sabato 13 novembre 2010

ciao ragazzi!
blog creato, vaccini fatti, valigia pensata :)
sto partendo per il benin, gruppo missionario merano.
starò lì per tre mesi a fare volontariato, avrò da scegliere: ospedali, scuole, orfanotrofi...
la connessione non sarà delle migliori, ma aggiornerò il blog ogni volta che mi sarà possibile.
non caricherò foto di bambini, anche se lavorerò prevalentemente con loro.
ringrazio fin da subito tutti coloro che mi visiteranno e che mi sosterranno.

P. s. vi farò sapere dell'uso che farò della ''donazione di laurea''
ciaoooooooooooo!

3 commenti:

  1. Finalmente anche tu nella blogsfera!!! Cerca di non trascurare il blog ancora prima di averlo cominciato mi raccomando! Io ti seguirò!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Beaaaaaa ti seguirò anch'io! un bacione!

    RispondiElimina
  3. brava ciccia, se non sai a chi dare i soldi, ti do un consiglio!

    RispondiElimina