martedì 30 novembre 2010




ecco ciò di cui vi parlavo! che ne pensate? sono belle!

6 commenti:

  1. ciao ciccia, 20 cm di neve, gran freddo; bellissime le foto delle donne, soprattutto quella in cui la donna porta quei macigni sul capo, qui non succede; la m mi ha chiesto cosa fanno gli uomini, tienmi informato, con cautela; mi sembra una società sana: se hai bisogno di qualcosa, anche per i tuoi amichetti, e se la posta funziona bene, volentieri; stasera gioca la juve in Polonia, cattive sensazioni, ti aggiorno, niente TV. Un abbraccio da m e p, saluti da parenti ed affini

    RispondiElimina
  2. dille, con molta cautela, che fanno poco.

    RispondiElimina
  3. Qui fa freddissimo invece! Stupende le foto è interessantissimo leggere quello che racconti mi raccomando scrivi un sacco e se puoi fai anche dei video che al tuo ritorno mi devi mostrare tutto!

    RispondiElimina
  4. ho provato a caricare i video, ma sono troppo grandi. cmq ne ho fatti un sacco, te li farò vedere!!!
    p. s. orchidee arrivate :) grazie ancora!

    RispondiElimina
  5. foto bellissime!!!brava!
    sono molto contenta che ti trovi bene! und bacio

    RispondiElimina