martedì 21 dicembre 2010

FESTA!

Abbiamo un po' anticipato la festa di Natale, visto che domani alcuni bambini partiranno per andare a casa. da una settimana non si parlava d'altro! alle 18 abbiamo dato sfogo alla nostra allegria:
dopo la preghiera con monsignore abbiamo dato un piccolo regalo a tutti, un tubo di matite colorate, dopo abbiamo premiato i migliori delle sei classi. infine c'era anche un piccolo riconoscimento per chi si comporta sempre bene. erano contentissimi delle matite, dei temperamatite e delle gomme. ma la gioia più grande, per loro, sono i biscotti. e monsignore ne ha portati un bel po'!!!
 bio ha preso il tamburo e ha iniziato a suonare, è bravissimo, ha dei ritmi incredibili. e poi si è scatenato con me nelle danze. seguiva tutti i miei movimenti (assolutamente europei), mentre è lui a ballare molto meglio di me! addirittura leopold, il ragazzo più vecchio, ha voluto ballare PER  me (cosa che gli ha fruttato un pezzo di formaggio in più... eeeeeeeeeeeeeeeeh, al cuore non si comanda!!!). e allora tutti a cantare e battere le mani, mentre le sue gambe hanno iniziato a volare. ho ballato con il piccolo sirak, che ha solo tre anni. poi i bambini hanno mangiato il riso con il formaggio di soja (che hanno fatto loro!), e hanno guardato un pochino di tv. le suore ed io abbiamo mangiato con loro. il natale è bellissimo!

p. s. auguri a maria!!!

1 commento:

  1. Insomma grande festa...bene bene...sono contenta..:)
    anche io ieri ho festeggiato con i miei e e la famiglia di andrea...sono stata molto contenta...
    oggi ho ripreso a studiare...e lo farò fino al 24..ma nel frattempo farò i dolcetti natalizi con la mamma...
    ciao amore grazie per gli auguri...baciiiiii

    RispondiElimina